CERCA

 

 la storia bianchi mario

 

La nostra azienda nasce nel 1958, quando Mario Bianchi, dopo anni di esperienza maturata prima in Conti & Nipoti e poi in Singer a Milano, apre la sua propria attività in una piccola officina in Via Volta a Gallarate.

La dedizione e capacità di Mario porta presto la piccola impresa artigianale a svilupparsi verso una struttura commerciale  più complessa, spostando il fuoco della propria attività verso il mercato delle macchine usate.

Nel corso degli anni Mario viene affiancato dai figli Silvana e Roberto e da altri valenti collaboratori, formati alla sua scuola.

cortile internoNel 1983 viene inaugurata la'attuale ampia sede, situata nelle immediate vicinanze dei caselli autostradali di Gallarate e dotata di comodi parcheggi.

Le tecnologie di riparazione, i test operativi e di revisione totale del macchinario, permettono oggi di alimentare un mercato dell'usato concorrenziale sia sul prezzo che sulla qualità.

 

Bianchi Mario snc e' oggi una realta' operativa strutturata in grado di offrire sia  macchinari nuovi che usati e servizi pre-vendita e  post-vendita.

 

 

 

 

 

 

 

www.bianchimario.com - Gallarate (VA) Via L.Riva n. 6
P.IVA 02068680129 - Rea CCIA Varese n. 26209